B&B particolare

Adele Emme B&B Coppedè Villa Borghese Quartiere Trieste via Tagliamento 55 a pochi passi dal centro oppure autobus e tram a pochi metri da casa.


B&B particolare in quartiere sicuro ed elegante. Un curatissimo giardino che abbraccia uno splendido palazzo liberty.

Il giardino







Qualcuno è venuto a prendervi in giardino e vi ha portati fin qui. 

Accomodatevi, vi mostriamo il nostro b&b particolare.L'ingresso con le cassettiere liberty della bisnonna.La sala per le colazioni e il relax: possiamo offrirvi un caffè o preferite il te? Pulito, curato potrebbe essere il luogo perfetto per la vostra vacanza romana ed essere coccolati e viziati.

Ingresso B&B Adele Emme Roma

Vi mostriamo le tre stanze, anch'esse sono floreali, Rose, Ortensie e fiori di Melo, ognuna di esse con proprio bagno in camera ed un fiore alla parete.
Cosa c'è fin qui di particolare in Adele Emme b&b?
Qualcuno è venuto a prendervi in giardino e vi ha portati fin qui, chi è già stato nostro ospite o ha letto le nostre recensioni sa che nel nostro bb c'è Uendj.
Autobus e tram a 50 metri dal b&b permettono di raggiungere facilmente il centro storico.
Tre ville storiche tra cui Villa Borghese intorno a noi e a 300 metri il quartiere Coppedè.

Siamo informali, disponibili e presenti con suggerimenti e guide.

Contattaci, scopri i nostri servizi, le tariffe. Adele Emme b&b, non un hotel, ma una casa dove vivo, accolgo e vizio i miei ospiti.

Dal 2006 Adele Emme b&b Roma accoglie turisti da tutto il mondo e siamo particolarmente orgogliosi di ciò che scrivono di noi
recensioni e premi B&B Adele Emme Tripadvisor
7 Certificati di Eccellenza - Hall of Fame da Tripadvisor - Traveller's Choice 2017-2020-2021

B&B quartiere Trieste/Parioli

originariamente denominato "Savoia" per la presenza della residenza reale a Villa Ada a 600 metri dal b&b, viene spesso denominato Africano, Salario, Nomentano. Visitare questa area è una piacevole sorpresa: spazi verdi, palazzi eleganti, cortili interni e lo stile liberty. Quartiere Africano è un altro modo di denominare la nostra area, e deve il suo nome a Viale Somalia, Libia, Etiopia ed Eritrea, intitolate alle ex colonie italiane, da cui è circoscritto. Costruito intorno agli anni 50 ha una diversa architettura.

Bed and breakfast Roma, dintorni e leggenda

Salaria, Nomentana, Villa Borghese, Parioli, una zona residenziale perfettamente integrata con il resto della città, con tre ville: Villa Borghese, Villa Ada, Villa Torlonia, due università internazionali, Luiss e Rufa, il Piper la storica discoteca, importanti cliniche ed ambasciate con un variopinto universo di residenti: studenti, professionisti, attori e gente di teatro. A due passi da tutto: parchi, eleganti negozi, trattorie e ristoranti, mercati all'aperto, supermercati, arte e cultura: le catacombe di Santa Agnese e di Priscilla, la Regina delle Catacombe, il Mausoleo di Santa Costanza, e non manca la leggenda riguardante il sepolcro di Elio Callistio (prima metà del II secolo d.C.), liberto dell' Imperatore Adriano denominato "La sedia del Diavolo". Una intera area da scoprire a Roma.

Bed and breakfast Roma Adele Emme

Quando il cancello di ferro battuto si chiude, svaniscono i rumori e il caos della città, pochi passi, poche scale, una festosa e discreta accoglienza e siete a casa. Un ampio ingresso, le cassettiere della nonna, l'accesso al bed&breakfast ed alla porzione dell'appartamento dove viviamo io e la mia golden retriever.

La sala del bed and breakfast con macchina per il caffè, bollitore elettrico, frigo, mappe di Roma, guide turistiche e una biblioteca su Roma. Le tre stanze del bed and breakfast ognuna con un fiore alla parete, ognuna con letto matrimoniale king size e bagno in camera super accessoriato. ampie, accoglienti dotate di tutti i comfort e noi siamo qui per qualsiasi necessità con suggerimenti, indicazioni, ed una, mai invadente, attenzione che ad ogni arrivo si rinnova.

Se vieni a Roma per turismo, lavoro, studio o relax, il bed and breakfast che vorrei è la soluzione per un soggiorno personalizzato. Ottimamente collegato B&B Roma centro storico con autobus e tram, riceverete itinerari, guide, suggerimenti. Contattaci, scopri i nostri servizi, le tariffe. Adele Emme b&b a Roma, non un hotel, ma una casa dove vivo, accolgo e vizio i miei ospiti.

mailto:adelemme@gmail.com
Ispezionato ed approvato da Azienda Promozione Turismo
Comune di Roma: Prot.QA 1664
CIR 8657
B&B autorizzato Adele Emme B&B

 Adele Emme B&B Roma|Bed and Breakfast Roma

Adele Emme B&B
Via Tagliamento,55 00198
Roma, Lazio Italia
tel: +39 3288419151
email: adelemme@gmail.com

Post più popolari