Le Stanze

Adele Emme B & B a Roma dispone di tre stanze matrimoniali con bagno in camera create per farvi  sentire a casa in bed and breakfast a Roma con tutta la comodità possibile.

Ampie e luminose, con wifi, tv, ventole al soffitto. Nelle nostre stanze non mancano tavoli, sedie, poggia valigie, sgabelli, armadi, lumi, ganci, appendi abiti, specchi, tv, phon. In ogni stanza  è possibile aggiungere letti singoli ed abbiamo una culla per i più piccoli.


Immaginare una stanza in b&b a Roma

Un b&b è la fantasia creata da uno spazio che pareva non ci fosse e le stanze del b&b Adele Emme a Roma sono luoghi che raccontano la storia delle persone che ci hanno vissuto prima di trasformare la propria abitazione in un bed and breakfast e sono diverse dalle stanze di un hotel. Dormire in bed and breakfast è come dormire nella propria casa: ambiente familiare, comodità, calore. Per adibire un appartamento in b&b si son dovuti creare bagni che prima non c'erano, abbattere muri e crearne altri, rispettando lo stile dell'appartamento e la atmosfera, tipica del b&b di essere e vivere in una casa.
B&B stanza Adele Emme

Abbiamo lasciato le porte originali con vetro lavorato, i pavimenti in graniglia con i decori ed il fascino del passato e non abbiamo assolutamente voluto rinunciare alle arcate tipiche dei palazzi d'epoca dei primi del 900 come il nostro, con i soffitti alti quasi 4 metri e le mura spesse 80 cm. abbiamo aggiunto inferriate e zanzariere alle finestre per proteggervi dal caldo, dai rumori garantendo la vostra privacy e sicurezza in tutti i sensi. Il fascino del passato e la comodità del presente.Le nostre stanze sono allegre, ampie, colorate, e nell'arredarle, abbiamo cercato di renderle funzionali per chi, come voi, viene a vivere per qualche giorno in un ambiente diverso, ed in un luogo diverso.
Nella scelta dei mobili abbiamo optato per la praticità: semplice, lineare, opportunamente decorato a seconda del colore della stanza con particolare attenzione ai dettagli e, con un pizzico di giocosa creatività, abbiamo personalizzato tutto.

stanza b&b  Roma
Stanza Fiori di Melo


B&B Roma stanza Ortensie Adele Emme
Stanza Tripla
Stanza Tripla

bed and breakfast con tre ampie stanze, ognuna con bagno interno
Panorama di Rose
Stanza Ortensia B&B Adele Emme Roma
Ortensie Panorama

il pavimento rosso in graniglia, lucido e sulla parete i fiori di melo
Panorama di Fiori di Melo

Bed and Breakfast Roma con bagni interni alle stanze

le nostre tre stanze ognuna con bagno interno

Quando pensai al nome del dominio per il sito del mio b&b, è venuto spontaneo scegliere il bed and breakfast che vorrei perchè io vorrei trovare in un b&b la calda passionalità ed energia che mi hanno accompagnato nel creare questo luogo per i miei ospiti. Vorrei, spero sia così anche per voi :-)

Siamo a 900 metri da Villa Borghese, in via Tagliamento, 55 - 00198 Roma


contatti: 06 8412863 - 3288419151 adelemme@gmail.com


Adele Emme BandB
Via Tagliamento,55 00198
Roma, Lazio Italia
Tel: +393288419151


Post più popolari